Ciao a tutti, come crediamo già sappiate , quest'anno non si potrà fare l'oratorio estivo/feriale. Vorremmo però proporre in chiesa, rispettando tutte le normative e con la sicurezza massima, ai ragazzi e bambini e le loro famiglie, nonni compresi, dei vari momenti giornalieri da passare insieme a Gesù. Ogni bambino potrà scegliere una, due, o tutte le attività proposte senza iscrizioni. Questo sarà possibile poiché le attività, saranno svolte in chiesa, come attività paraliturgiche, quindi fino ad un massimo di 100 persone .
Non è e non vuole essere un centro estivo. Per dubbi o domande scrivere una mail a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.