Alcune iniziative

Dopo le SS. Messe di domenica verrà distribuito un piccolo sussidio  con anche una piccola celebrazione familiare che si potrà celebrare quando si desidera oppure collegandosi al canale Youtube della Comunità Pastorale alle ore 16.00.

Venerdì 12 febbraio - Veglia/Incontro di preghiera per le coppie che si preparano al matrimonio con l’Arcivescovo, in prossimità della festa di San Valentino - Basilica di S. Ambrogio

Domenica 21 marzo - GIORNATA DI SPIRITUALITÀ PER LE FAMIGLIE DELLA DIOCESI (nelle Zone Pastorali) - Intera giornata

Fino all’8 dicembre 2021, viviamo uno speciale “anno di San Giuseppe”

Dal 19 marzo 2021 al 26 giugno 2022, in occasione del X Incontro Mondiale delle Famiglie (a Roma) vivremo l’Anno “Famiglia Amoris Laetitia”

Vuoi ricevere informazioni e aggiornamenti riguardo questi incontri e le iniziative per la famiglia della nostra comunità?

Vorresti entrare a far parte di un gruppo familiare?

Vorresti conoscere le iniziative proposte dalla diocesi per le famiglie in crisi o per le persone separate, divorziate, in nuova unione?

Vuoi continuare a pregare insieme a noi e aiutarci a scrivere una preghiera corale? Visita il blog https://parrocchieseveso.blogspot.com/ e aggiungi la tua intenzione!