Il MATERIALE della Comunità Pastorale

Carissimo/a,

qualche anno fa hai ricevuto/a la Santa Cresima.

Quel giorno in te è stata seminata la forza di Dio che ti ha reso capace di compiere opere straordinarie, ti è stata data la possibilità di cambiare la storia del mondo e di amare più di quello che non ti permetterebbe il tuo piccolo cuore.

Ma sono passati due faticosi anni in cui hai sperimentato che non è facile credere, che non sempre è facile usare la tua libertà per il bene e per l’Amore; è forse giunto il tempo di ritornare a scegliere se Gesù può essere il tuo amico, il tuo maestro, la strada per la tua crescita.

È per questo che ti propongo la possibilità, attraverso un momento di riflessione di giungere a “professare la tua Fede”

L’incontro si terrà presso l’Oratorio dell’Altopiano sabato 19 giugno alle ore 16.00, ricorderemo il giorno in cui Giosuè, a Sichem invitò gli israeliti a rinnovare il patto di Alleanza con il Signore che li aveva liberati. Dopo questo incontro sceglierai se professare la tua Fede sabato 26 giugno, durante una S. Messa che sarà celebrata alle 16.00 in una delle nostre chiese, quel giorno inviteremo anche i tuoi familiari.

Ai ragazzi che professeranno la loro Fede verrà anche proposta una serie di servizi possibili come diventare animatore in Oratorio, lettore nella liturgia, aiuto-catechista, …

Non piacerebbe anche a te vivere da protagonista quella comunità che ti ha accolto e cresciuto?

Spero proprio che tu aderisca a questa proposta e ti sarei grato se mi comunicassi, in qualche modo, la tua scelta (il mio numero di telefono è 339 6466209 per sms o WhatsApp e il mio indirizzo e-mail è Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ).

Con il più fraterno dei saluti

 

Il tuo Parroco

Don Carlo

Assemblea dei catechisti.... e non solo. Sabato 23 febbraio 9-12.30 al  teatro dell'Opsa di Sarmeola

©2021 Designed By Utility Line Italia

Search