I VERBALI del Consiglio Pastorale

Confessioni pasquali e natalizie

Per le confessioni prenatalizie e prepasquali ci si accorda con don Andrea di collaborare con il Santuario San Pietro Martire e di concentrare le confessioni dal lunedì al giovedì della settimana santa nel Santuario stesso.

Martedì Santo confessioni ore 21 comunitarie in San Clemente. Mercoledì santo confessioni ore 21 comunitarie in santuario San Pietro Martire.

Durante il triduo offriremo la possibilità di confessarsi in ogni parrocchia.

Giovedì santo, al mattino, nelle parrocchie non si propongono orari confessioni per permettere ai preti di partecipare alla Messa Crismale dell'Arcivescovo.

Per la celebrazione della lavanda piedi si è pensato di farne una sola per tutta la comunità pastorale, mercoledì Santo come introduzione alla confessione comunitaria, occorre pensare a chi si "laveranno i piedi" impegnati nella comunità pastorale (consiglio pastorale appena insediato)?.

Giornate eucaristiche
Rispetto alla bozza di locandina si decide che il venerdì 14 sera alle 21.00 ci sarà in santuario una Adorazione eucaristica per tutta la comunità pastorale, guidata e pensata anche per preadolescenti e adolescenti .

Custodia del brand
Ogni qualvolta si prepara una locandina, per una attività pastorale o ricreativa, che riporta il logo o il nome della Comunità Pastorale, si è pregati di avere autorizzazione dalla Diaconia o dal Parroco.

Pastorale giovanile e Oratorio estivo

Si chiederà alla giunta comunale di incontrare la diaconia per discutere delle attività estive.
Ci si aggiorna alla prossima seduta per discutere della Quaresima e delle attività estive

©2020 Designed By Utility Line Italia

Search