- Don Andrea
- PASTORALE GIOVANILE
- Visite: 705
Pellegrinaggio preAdo e Ado Roma 2025
Cari genitori,
Ricordiamo che i ragazzi dovranno presentarsi al pullman con il modulo di iscrizione cartaceo compilato. È reperibile QUI.
in vista del pellegrinaggio a Roma del 7-9 marzo, ecco alcune informazioni utili:
- Colazione: chiaramente faremo una sosta in discesa verso Roma. In quell'occasione forniremo succhi e brioche per "riempire un po' lo stomaco" senza fermarci per troppo tempo presso la stazione di servizio!
- Orario di ritrovo: come da programma, il pullman muoverà alle ore 6.00. Chiediamo di arrivare sul piazzale della Chiesa di San Pietro alle 5:40 - 5:45.
- Telefonini: i ragazzi possono portare con se il telefono. Avvisiamo che le prese elettriche nella struttura saranno limitate, quindi consiglieremo ai ragazzi di mettere il telefono in modalità offline per ridurre il consumo della batteria. Inoltre, visto che non sarà possibile caricare i telefoni ogni sera, suggeriamo, se lo ritenete necessario, di portare un Power bank per gestire la batteria durante i 3 giorni di pellegrinaggio.
- Docce: utilizzeremo le docce di una struttura sportiva. Se doveste ritenerlo necessario potete far portare ai ragazzi un costume!
- Phon: chiediamo di non portare il phon personale, i ragazzi, se necessario, potranno utilizzare quelli presenti in struttura e quelli che metteranno a disposizione gli Edu.
- Variazione sui pasti: per esigenze organizzative segnaliamo questa piccola (ininfluente ai vostri fini) variazione. Il pranzo di sabato 8 sarà incluso nel costo, la cena, invece, non lo sarà. I ragazzi, quindi, si organizzeranno in piccoli gruppi, ciascuno con un educatore referente, per cenare (nella modalità che avremmo utilizzato a pranzo).
Link per entrare nel gruppo WhatsApp "Pellegrinaggio PreAdo-Ado 2025" sul quale verranno messe foto ed informazioni : https://chat.whatsapp.com/BHlu
Link per scaricare il foglio con i matieriali ed il programma già consegnato in occasione dell'incontro del 23 febbraio.
Link per visonare 'incontro del 23 febbraio.
Grazie! A presto!